giovedì 6 dicembre 2012

Essence e cineserie varie :)

Altro  piccolo, piccolissimo shopping del mese di novembre (sto facendo la brava eh?!).
Circa tre settimane fa sono andata in ricognizione all'OVS, anzi diciamo più che ero stufa di rimanere sommersa dai libri e mi sono concessa una breve uscita in mezzo alla settimana.
Ho preso giusto 3 cose, 2 delle quali mi servivano da un pò :)


Per quanto riguarda il primer I love stage, posso già dare un parere. Alla prima applicazione ho sentito un lieve pizzicorio che però è svanito subito (in seguito non ho più avuto questo problema), ha la stessa consistenza di un correttore liquido, quindi un minimo copre le discromie dell'occhio, l'odore non è un granchè (una volta steso svanisce), e per quanto riguarda la durata posso dargli un 7 e mezzo. Di sicuro non è il Primer Potion: se non lo si stende bene e non lo si fa asciugare a dovere fa qualche piegolina, ma tutto sommato, almeno per ora, il suo dovere lo fa. Altra cosa i colori degli ombretti non risultano proprio brillantissimi una volta stesi sopra questo primer. Insomma diciamo che vale il prezzo che costa!
La matita invece é la numero 10, femme fatale. E' di un bel rosso freddo, ha una buona scrivenza. L'ho presa perchè ho sentito parlare bene delle matite Essence, quindi vado un pò sulla fiducia,e poi per 1 euro e qualcosa si può anche correre il rischio che sia un mezza ciofega :) 
Ecco, parliamo di ciofeghe. Il pigmento è lo 01 studio 54, un beigiolino dorato. Dalla confezione mi sono innamorata, ma la prima volta che ho provato ad applicarlo...bè me lo sono ritrovato su tutta la faccia tranne che sugli occhi -.- Per il momento l'ho usato solo una volta, forse devo ben studiarmi come utilizzarlo, ma il primo impatto è stato abbastanza scarso -.-
Vedremo.
Le cineserie a cui mi riferisco nel titolo invece, sono queste! XD


Premetto che le ho prese per divertimento, dato il prezzo irrisorio, ma non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza dell'eye-liner in sticker a quello di Dior che uscì lo scorso anno (mi sembra), e che ha proposto anche Sephora :) E' una cosa carina ed economica, ce n'erano di tutti i tipi ma penso che non avrò mai il coraggio di utilizzarli! Ho la palpebra troppo delicata e l'idea di appiccicarci qualcosa non mi entusiasma!!  Tra l'altro in questo negozietto, avevano anche le Violent Lips taroccate! Erano fatte di puro adesivo, tipo quelli dei bambini, e come potete immaginare le ho lasciate sullo scaffale. Si un minimo di decenza ancora ce l'ho!! (Se non sapete cosa sono le Violent Lips vi lascio un'immagine)


Queste però, penso che se le troverò al Cosmoprof  saranno un acquisto sicuro :D
Torniamo all'altra cineseria piumata! E' una sorta di extension per capelli con fili di "pelle"scamosciata e perline, con una mollettina per applicarla :) Non chiedetemi perchè l'abbia presa ma era li e diceva "compramiiiii".
Ok, con questo è tutto :)

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento