mercoledì 5 dicembre 2012

Etichette si...etichette no.

Non so bene come iniziare questo nuovo post, ma oggi stavo pensando a come le etichette ti si appiccicano addosso, e a volte non si staccano più.
E' vero che bisogna pur identificarsi in qualcosa, nella vita reale come nel web. In fondo quando ci si presenta alle persone per la prima volta, e inevitabilmente ci viene chiesto cosa facciamo di bello nella vita, una qualche definizione di noi stessi bisogna darla.
Questo pensiero mi ha fatto venire in mente il mio blog. Si perchè quando si decide di aprirne uno, nel profilo  viene richiesto in quale categoria lo si vuole inserire. Ed io, personalmente, ho avuto delle difficoltà.
Avrei voluto dire al signor "crea il tuo profilo per questo blog" che ciò di cui volevo scrivere riguardava le mie passioni, quello che mi succede e che voglio condividere, avrei voluto scrivere di emozioni e frivolezze. Bene, per tutto questo non c'è una singola categoria.
Quindi ne scelsi una che aveva a che fare con beauty e qualcos'altro, dato che è una cosa di cui sicuro avrei parlato come ogni signorina che si rispetti (ma le signorine, chi lo è più o chi lo è meno, vanno sempre rispettate).
Ma dopotutto non riesco a definirmi una Beauty-blogger e neanche una Fashion-blogger. E forse non mi trovo bene nemmeno sotto l'etichetta di blogger.
Di sicuro mi sento una ragazza normale, che parla di cose normali, in un "posto normale".
Che dite, è tutto troppo normale?

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento