mercoledì 5 marzo 2014

Smalto del week-end: KIKO LASER NAIL LAQUER n°435

Ed eccomi di ritorno con lo SMALTO DEL WEEK-END :)

Nuovo acquisto ma già è amore...è di KIKO, l'ho acquistato in saldo il mese scorso e l'ho indossato almeno 3 volte!
Credo appartenga ad una limited edition, ma ancora si riesce a trovare in molti store.



E' un colore molto particolare, per cui in foto non si riescono a catturare tutte le sfumature e le perle che possiede al suo interno.
Di base comunque è un verde-blu con iridescenze viola, che alla luce naturale del giorno da il meglio di sè!




Vi ho postato diverse foto proprio per mostrarvi quanto la tonalità cambi in base alla luce a cui ci si espone.

Lo trovo molto bello e difficile da trovare in giro. In negozio c'erano anche altri, tra cui un viola e un blu davvero intensi. 

DURATA: 4-5 giorni senza sbeccature. A mio parere, per essere uno smalto Kiko preso in saldissimo è davvero una scoperta!! 
STESURA: ottima. Da non sottovalutare con gli smalti con questo finish, non crea sovrapposizioni di colore, basta una sola passata per risultare iper coprente e omogeneo.
ASCIUGATURA: abbastanza rapida. Perfetto se si va di fretta, non lascia le famose impronte digitali delle lenzuola se lo mettete prima di andare a dormire XD
PREZZO: 1,50 euro in saldo.

BASE COAT: Nail Care, Strong Nail Instant Hardening Base Coat di KIKO. 


Ho appena iniziato ad usarlo, non posso dare ancora un parere chiaro ma non sembra male.
TOP COAT: Seche Vite (che sta diventando colla ormai. Santo Cosmoprof presto in arrivo!)


See u soon!!











Nessun commento:

Posta un commento