giovedì 20 febbraio 2014

Review LABBRASIVO LUSH "LABBRA DA CINEMA".

Dopo diverso tempo in cui ho creato sempre da me lo scrub per le labbra, entrando da LUSH non ho potuto resistere!

Ho "sniffato" tutti i vasettini e alla fine, quello con il contenuto più goloso, me lo sono portato a casa!
La mia scelta è ricaduta sul Labbrasivo "LABBRA DA CINEMA", dal profumo dolciastro e il sapore dolce-salato! Ebbene si, è pazzescamente buono!





Sulla confezione c'è scritto "edizione limitata", ma è da un pò che comunque lo trovo nelle botteghe Lush.

E' un prodotto vegan, fatto con ingredienti freschi (in tutto 7) e senza schifezze chimiche.



COME LO USO:
semplicissimo. Asciugo bene le labbra, prelevo un pò di prodotto e lo passo sfregando con un dito. Massaggio bene e poi porto via tutto con una velina o sciacquando con acqua tiepida! La cosa più divertente, a mio parere, è che se vi finisce in bocca potete tranquillamente mangiarlo :P E vi assicuro che è mooolto buono!

La resa è ottima. Labbra morbide, grazie all'olio di jojoba e all'olio di cocco e prive di pellicine.

Ovviamente, data la presenza di pochi ingredienti e la semplicità per poterlo riprodurre, non fa di questo prodotto un'indispensabile. Lo considero più uno sfizio da togliersi quando si è in preda alla pigrizia e ci si vuole fare un regalino :)

Come dicevo prima lo scrub per le labbra l'ho sempre fatto in casa con miele e zucchero, che a parte il profumo e il sapore non è per niente diverso da un qualunque Labbrasivo.

Il costo è di 7,35 per 20 gr di prodotto; potete trovarlo negli store monomarca o sul sito http://www.lush.it/


See u soon!



Nessun commento:

Posta un commento