giovedì 3 dicembre 2015

"EMPTIES" DEL PERIODO: PRODOTTI FINITI, PREFERITI E NON!

Finalmente riesco a mettere insieme un pò di prodotti finiti e a farvi un post!
Alcuni li ho terminati tempo fa, alcuni sono più recenti.

Iniziamo con i prodotti per il viso:


Acqua micellare BIODERMA SENSIBIO.
Che dire, la mia preferita di sempre, non riesce ad essere sostituta da nessun altro prodotto dello stesso genere. La compro e ricompro da anni e ve ne ho già parlato QUI.

Acqua micellare VICHY PURETE' THERMALE.
Il prezzo si aggira sui 15 euro se non sbaglio, strucca abbastanza bene, anche questa potete trovarla in farmacia o in parafarmacia, ma non mi soddisfa quanto la Sensibio. Non toglie tutto il mascara e mi da una sensazione di appiccicaticcio che devo inevitabilmente andare a risciacquare. E, da brava pigra quale sono, se mi capita di tornare a casa stanca e con zero voglia di fare tremila passaggi per struccarmi, capite bene che non è l'ideale. O forse si perchè mi obbliga a passare anche un detergente a risciaquo XD

ULTRA FACIAL CLEANSER di KIEHL'S.
E' un prodotto che mi è piaciuto molto, sicuramente lo ricomprerò in full-size da alternare ai miei soliti detergenti per pelli grasse. Anche di questo se siete particolarmente interessate, trovate maggiori info QUI .

LIZ EARL CLEANSE AND POLISH.
Questo è un prodotto che mi fa molta tenerezza! Non so il perchè, ma mi piace molto, è soffice, deterge bene e a fondo, grazie anche al panno in mussola che vi viene fornito in allegato, non tira la pelle ed è veloce da utilizzare nonostante sia una crema e non un gel.
Trovate QUI una recensione più approfondita.

CLEAR-UP STRIP ZONA T di NIVEA.
Se aprite l'armadietto del mio bagno li troverete sempre lì. Sono efficaci, costano poco, ed è una soddisfazione vedere tutti gli schifini catturati dal magico cerotto XD All'interno di ogni confezione trovate 4 cerotti per il naso, 2 per il mento e 2 per la fronte. Rimuovono punti neri e impurità e contengono acido citrico. Basta tenerli su circa 6 minuti, o fin quando non sentite che si è seccato, e strap! Via tutto!


CC CAPELLI COLLISTAR.
Questa confezione l'ho terminata da parecchio ma mi è piaciuta tantissimo! Lascia i capelli morbidissimi, profumati e il colore si vede realmente. Io avevo preso il rosso paprika e sicuramente lo riacquisterò! La confezione mi è durata parecchio, ne basta poco per fare solo la ricrescita e si fonde benissimo con il mio colore (finto ovviamente XD). Il prezzo è onesto, 12 euro circa, fa il suo buon lavoro e ve lo consiglio vivamente! Per ogni dubbio, sul retro della confezione è spiegato tutto benissimo.

BIOPOINT CONTROL CURLY.
Crema per i capelli ricci. Non male. Ci ho messo una vita a finirlo, ma ne sono rimasta soddisfatta. Buon effetto anti-crespo, doma il riccio abbastanza bene, ogni tanto ci ho litigato, non per colpa del prodotto in sè ma sicuramente dipendeva dai miei capelli. Chi li ha, sa di cosa sto parlando. I capelli ricci sono fondamentalmente anarchici, è impossibile stabilire o prevedere come verranno al momento dell'asciugatura e non saranno mai come tu avrai deciso.
Mi piace provare cose nuove ma sicuramente se voglio andare sul sicuro su di lui so di poter contare!

CAUDALIE' SHAMPOOING SOIN DOUCEUR (GENTLE CONDITIONING SHAMPOO).
Di questo prodotto non saprei bene cosa dirvi se non quello che dice la confezione. Shampoo per tutti i tipi di capelli, senza parabeni, phenoxyethanolo, phtalati. Allora. Partendo dal presupposto che Caudaliè è un brand conosciutissimo e che ha i suoi bei pregi, non me la sono sentita di provarlo sui miei capelli. Il motivo è uno solo: quando utilizzo uno shampoo per tutti i tipi di capelli, puntualmente mi ritrovo una dermatite tremenda sul cuoio capelluto. Indi per cui evito a priori. Mi dispiaceva buttarlo, così l'ho usato per lavare i pennelli!! Io l'ho trovato in un set da viaggio della linea VINOTHERAPIE, e all'interno della confezione ci sono 30 ml di prodotto.


GEOMAR THALASSO SCRUB.
Molti affermano essere il cugino alla lontana di un famoso scrub di Collistar, ma non avendolo mai provato non saprei dirvi, so solo che ne ho finite e ricomprate diverse confezioni e mi ha sempre dato molte soddisfazioni. Non mi crea rossori sulla pelle, è perfetto come scrub prima delle ceretta perchè in questo modo potete dire addio ai peli incarniti (tanta grazia e sobrietà per questo argomento, ma non credo che vi scandalizzerete!), di certo non vi snellisce un tubo se usate solo questo.
Lascia la pelle morbida e setosa grazie agli olii che ci sono all'interno e viene fornito insieme ad una spatolina, che vi servirà per mescolare i sali a questi ultimi. Prezzo contenuto (circa 12-13 euro)  per una buona qualità.

GENTLY EXFOLIATING BODY SCRUB "GRAPEFRUIT" di KIEHL'S.
Non sto a dirne tante. Bellissimo prodotto. Delicato ma efficace, uno di quei prodotti perfetti per coccolarvi. Prezzo 29 euro per 200ml. Veramente promosso.
Ve ne parlo anche QUI.

CHOCOLATE MASQUE di MONTAGNE JEUNESSE.
Cercate e ricercate all'infinito, finalmente le ho trovate in un negozio di casalinghi di cui sinceramente non ricordo il nome. Forse Risparmio Casa, ma non in tutti i pdv è facile reperirli. Insomma, dovete andare un pò a fortuna! Profumo intenso di cioccolato, non saprei dirvi quanto sia efficace ma poco importa: per quei 10 minuti di relax è paradisiaca!

NARCISO RODRIGUEZ for her.
Lo adoro. E' uno dei primi profumi da "grande" che da ragazzina ho iniziato ad usare. Questa è la prima confezione e l'ho tenuta gelosamente per diversi anni; ora ne ho uno nuovo e posso dirgli addio in questo post XD
Non sono brava a descrivere i profumi, forse perchè tendenzialmente li scelgo in base al tipo di emozione o ricordo che mi suscitano :)
E' una fragranza comunque molto conosciuta, persiste sulla mia pelle e il prezzo è un pò altino ma li vale tutti.

E così concludo con i prodotti terminati e vi lascio al prossimo post!

See u soon!






2 commenti: