mercoledì 25 marzo 2015

-REVIEW: NYC ShowTime Glitter EyeLiner

Ho avuto modo di provare 3 matite della NYC in glitter molto carine.
Per chi non conoscesse questo brand, è possibile trovarlo da Acqua&Sapone e lo inserirei nella categoria low-cost al pari della Debby o Essence.
Non ho mai acquistato nulla quindi questa è stata la mia prima esperienza!


In ordine ci sono:
- 944 SHOW TIME BLACK
-947 PAPARAZZI PURPLE
-950 STARDUST TURQUOISE



Iniziamo con la prima.
944 Show Time Black, dal nome già si intuisce la colorazione :) In foto i glitter non si vedono bene ma devo dire che una volta applicata dona una bella luminosità. Unico neo è che se la ripassate più volte state certe che vi lascerà stampato un bel segno nero sulla piega della palpebra -.- Il tutto anche con un primer occhi di "buona provenienza". Ora, su di me fa questo effetto, al contrario su mia madre (si, anche lei svolge il ruolo di cavia ogni tanto) questo inconveniente l'ho riscontrato in modo più tenue e senza l'utilizzo di base. 

947 Paparazzi Purple invece è un bellissimo viola, che in matite economiche è molto raro trovare. Scrivenza molto buona, i glitter ci sono, si vedono e si sentono. Quest'ultimo è l'unico problema del prodotto: infatti se andate ad ripassare la riga di eyeliner sentirete leggermente "grattare". Ho la palpebra un pò sensibile ma è un fastidio comunque sopportabile per la resa che si ottiene! Un bel 8 se lo merita tutto!

950 Stardust Turquoise, un bell'azzurro che tra le tre però ha bisogno di essere intensificato parecchio. Anche qui i glitter si fanno sentire ma se si applica con delicatezza non sorgono particolari problemi! 

Non credo di dover specificare quale sia la mia preferita :)

Per il rapporto qualità prezzo è un prodotto molto valido, vale la pena dargli un'occhiata. La durata è buona anche se a seconda del tipo di palpebra possono causare l'effetto stampo nella piega. Ma ripeto, per il prezzo che hanno meritano di farci un tentativo!

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento