martedì 18 giugno 2013

Shopping mania :D

Ecco qui le foto (perdonate la scarsa qualità di alcune -.-) delle ultime cosette che ho acquistato in questo periodo :D
Per la maggior parte si tratta di shopping low cost, fatto in giro per negozi ma anche on-line :)

Comincio con una serie di acquistini fatti tramite ebay

Di questo pennello ve ne parlerò più avanti. Notate qualcosa di strano??








Converse by Zalando (www.zalando.it)


Borsa stupendissima presa all'outlet di Castel Romano, Katy Von Zeland


Orecchini by Bijou Brigitte


Ed ecco l'abbigliamento :)

Maglia by OVS


Canotta a righine by Brandy e Melville


Giacchetto in simil pelle by Pimkie

Camicetta no brand


Gonna no brand


Ed ora il pezzo forte! :D

Le ho prese nella catena di negozi Scarpe&Scarpe. Le adoro, sono comodissime anche per le spilungone come me e al piede fanno una figura non indifferente!! 

Per quanto riguarda il make-up farò un altro post anche se ho acquistato davvero poco. Ho tutto ciò che mi serve quindi sto cercando di "risparmiare" per le vacanza estive :D

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento