lunedì 20 maggio 2013

KIKO NAILS PATCH...vediamo quanto durano.

Un bentornata a me!!!
Gli esami mi distruggono...chissà se ce la farò mai ad essere un pò più presente -.-
But anyway...
Sono qui e volevo parlarvi dei Nails Patch di Kiko. Non so...li ho messi da 3 giorni e già mi sconfifferano poco.
Perchè?? Ecco, non se se il problema è l'aver applicato sopra il Sechè Vite o meno ma i bordi vicino alle cuticole un pò si sono sollevati e in punta invece si è ritirato leggermente il colore.
Mmmmmh... Voi che dite?
Vedremo quanto tempo ancora durano senza vistose sbeccature e ne riparliamo.
Prezzo in negozio mi sembra 5,90, decisamente meno di quelli di Sephora, che però a mio parere si mantengono inalterati più a lungo (per lo meno quelli decorati, la cosa non vale per i patch a tinta unita).
I miei sono rosa sfumato in 2tonalità con glitter. Altra pecca: il signor Kiko avrebbe dovuto pensare a far partire la sfumatura più in basso (all'attaccatura dell'unghia) dato che non tutte posseggono artigli alla Cat Woman!

PS. spero solo che per toglierli non ci vorrà un'eternità con tutti questi glitter!!!!

Vi lascio un piccolo spoiler per il prossimo post.... inizia con T e finisce con ravalo!! ;)

See u soon!

Nessun commento:

Posta un commento